High Tech con anima.

Presentazione del nuovo Bild 5 OLED TV di Loewe e del suo direttore creativo, Bodo Sperlein. Una miscela sensuale di tecnologia OLED all’avanguardia futuristica ed estetica ispirata ai design retrò degli anni ’60.

All’interno: il meglio che la tecnologia televisiva ha da offrire.

All’esterno: un’eccitante estetica ispirata al retrò e una seducente selezione di materiali, che combina il legno con l’alluminio spazzolato, uno schermo ultrasottile ad alta tecnologia, un tessuto acustico su misura e una vasta gamma di opzioni di supporto. Il Bild 5 OLED è un design davvero unico e ingegnosamente modulare, mescola e abbina i componenti per creare la tua configurazione individuale.

Fatto in Germania.

Loewe Bild Wall Bracket a Padova

Concetto modulare Il concetto modulare inizia con una TV in stile monitor minimalista, con audio opzionale inclusa la soundbar klang 5 (80 W) e una vasta scelta di opzioni di stand. Il nuovo Bild 5 OLED è disponibile in due schermi di dimensioni 55 “e 65”.

Loewe bild 5 floor stand oak- Padova

Design sofisticato. Preciso artigianato, un design pulito e minimal con un tocco di stile retrò, materiali bellissimi come legno e alluminio e una gamma di opzioni di stand, tra cui il caratteristico basamento a 5 piani in rovere argentato o rovere nero. Il Bild 5 ha un vero carattere, high-tech con l’anima!

Loewe Bild 5 Table stand -Padova

Ottimo prezzo. A partire da soli €3.490,00 il Loewe bild 5 OLED è molto competitivo e più vicino che mai alla fascia alta del mercato di massa. Con i prezzi, le specifiche tecniche e la progettazione di questo bene, bild 5 OLED è una proposta di valore molto forte. Una televisione Loewe che attrarrà più che mai!

2 commenti
    • av.marketing
      av.marketing dice:

      Buongiorno , si ha l’uscita audio e posso collegare delle casse amplificate quindi posso regolare l’audio direttamente dal tv , se passa da noi le faremo una demo dedicata.
      Grazie

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *